dal 1947

Vendere con competenza tecnica, serietà e professionalità commerciale i prodotti adatti alle esigenze del cliente, selezionando i macchinari e le attrezzature migliori per l’agricoltura e il giardinaggio presso i più importanti fornitori al mondo.

Da ormai oltre 65 anni il nome F.lli Zanotti è legato a filo doppio con il mondo dell’agricoltura.  Siamo un’azienda leader in Trentino nel settore della motorizzazione agricola e fin dalla fondazione, in epoca in cui anche in Trentino il mondo agricolo passava da un impiego molto parziale di mezzi meccanici ad una nuova specializzazione e tecnicizzazione delle culture, continuiamo a  collaborare e supportare gli agricoltori.

Il fondatore fu Carlo Zanotti nel lontano 1947, poi nel 64 l’azienda passò ai  due figli gemelli Cesare e Giordano fino agli anni 90.

La nuova generazione è rappresentata da Enrica che insieme al marito Luca, proseguono tutt’oggi l’attività dividendosi i compiti: Enrica segue l’amministrazione e il giardinaggio, Luca si occupa con grande passione delle Vendite di tutto il settore macchinari e attrezzature agricole.

La grande competenza tecnica che abbiamo acquisito con anni di esperienza è un connubio perfetto con l’attenzione che rivolgiamo alla soddisfazione dei nostri clienti.

La conoscenza del prodotto e del suo utilizzo unita a un servizio commerciale e di assistenza che coinvolge tutto il nostro personale, ci permettono di dire che la F.lli Zanotti fornisce un vantaggio “tecnico-commerciale” che è testimoniato dai clienti che continuano a lavorare con noi da tanti anni.

I nostri stessi fornitori ci riconoscono queste qualità: negli anni più recenti abbiamo vinto numerosi premi tra cui

– MASTER DEALER HONDA 2007

– Premio  2011 IMPRESE NELLA STORIA
‘ 1971/2011 – 40 ANNI DI STORIA – terza generazione